L’intima e profonda personale di Cristina Biasetto

Ieri, 18 Settembre 2015, si è dunque cominciata la serata con la mini maratona artistica in programma, a fare da apripista è stata Cristina Biasetto con la sua personale presso i nostri carissimi amici del Freak Bar, sempre pronti ad ospitare le nostre idee e progetti con ottimi aperitivi, anche a loro modo artistici e soprattutto molto gustosi. E’ stata una bellissima, intima e profonda presentazione artistica quella di Cristina che ci ha permesso di osservare ed ammirare le sue preziosissime opere.

I profili di Valerio Pavan

La mini maratona artistica è proseguita con la personale di Valerio Pavan, artista poliedrico che ci ha esposto i suoi volti di profilo (inteso sia come materiale che come posizione fisica) che rappresentano in tutto e per tutta una nuova frizzante contemporaneità. Tutti ringraziamo la presentazione da parte di Stefano Bergamin che ha saputo cogliere in breve moltissimi aspetti del progetto in continuo sviluppo del Pavan. Non è stata da meno anche l’ottima e puntuale installazione culinaria da parte del grande pasticcere e amico Giuseppe Zamparo e delle sue spettacolari creazioni dolciarie (il cannoncino al nero di seppia con gamberetto in tempura… non potete capire!).

E nell’attesa…

Attendiamo con grande trepidazione il resoconto di questa mini maratona artistica redatta dal nostro sempre attentissimo articolista preferito Mirco Venzo, sempre sul pezzo ed attento ad ogni minimo dettaglio dato dalla sua curiosità e voglia di conoscere. Da oggi, invece, vi aspettiamo al festival Sil Art Exhibition a Quinto di Treviso.