La serata di questo ultimo martedì di Aprile all’Hostaria Alloro è stata davvero emozionante, ricca di partecipazione da parte del pubblico accorso che ha potuto seguire la performance artistica di Stefano Bergamin e Claudia Rossetti che hanno strapazzato, colorandolo e animandolo, un tappeto di fogli. Il tutto mentre erano accompagnati dalla musica spettacolare di Massimo Francescon e della sua band.

Massimo e i suoi hanno spaziato nel mondo del cantautorato italiano con grandi classici, ma anche proponendo brani di grosse band internazionali (peccato per Sultans of swing dei Dire Straits appena accennato, ndr) ed altri del loro repertorio personale.

In questa serata si è soprattutto raccontando il percorso artistico della Compagnia Artistica Artescalza che ha in questi giorni compiuto il primo anno di vita. Anno in cui sono state ricordate le tappe e le soddisfazioni raggiunte e un dovuto ricordo a chi ha dato l’input di ispirazione per la creazione del progetto Artescalza. Il risultato finale della composizione creata da Claudia e Stefano, è insieme un simbolo di amicizia, di arte, di passione e di amore.