Terzo appuntamento con The Sound of Art al Freak Bar

Terzo appuntamento con The Sound of Art al Freak Bar

In collaborazione con gli amici del Freak Bar di Strada Ovest 240, siamo felici di presentare ed invitarvi al terzo appuntamento con “The Sound of Art, Suoni d’arte“. In occasione di questo terzo appuntamento, si potrà assistere al vernissageanalisi psichica tra forma e colore” a cura di Elektra Brown, alias Cristina Tonon e la sua performance di body painting. Durante questa terza serata sono previste anche altre esibizioni: Walk-in di Sabri Inklady Milano, la Scuola di Danza URBAN SCHOOL eseguirà una performance di street art, Giada Tonini invece presenterà i suoi abiti e flash bag. La serata sarà accompagnata dal dj set dei dj Damiano Biasini e DanyFly. Gli amici del Freak Bar serviranno un ormai consueto ed immancabile rinfresco e aperitivo.

The Sound of Art

Vi aspettiamo numerosi.

Girotondo Poetico al Relais Ca’ Sabbioni

Girotondo Poetico al Relais Ca’ Sabbioni

Giovedì 23 Luglio, con inizio alle ore 18:30, avremo il piacere di presentare il nostro Girotondo Poetico in un contesto meraviglioso come quello del Relais Ca’ Sabbioni. L’occasione sarà quella della presentazione letteraria de “Il peso del pararadiso” di Sergio Maria Serraiotto a cura di Simona Wright.

Nel corso della serata offriremo il nostro aperitivo artistico con le performance degli artisti scalzi che aderiscono alla nostra Compagnia. Vedremo dunque il gruppo di danza Suenos y Son ballare il loro flamenco accompagnate dalla voce di Violaluna; avremo modo di seguire un reading di Christian Caldato tratto dal suo “Critico Paranoico” che verrà presentato da Nicolo’ Sordo; Licia Santuz ci introdurrà il suo progetto artistico Knitting Baires con i suoi alberi colorati. Infine un’esibizione pittorica degli artisti CRisalidi e Stefano “da Castèo” Bergamin. Vi aspettiamo numerosi.

Qui le indicazioni per arrivare al Relais Ca’ Sabbioni.