La Compagnia Artistica Artescalza informa tutti gli artisti che ci seguono che al momento i locali che aderiscono ai nostri progetti e in cui proponiamo i nostri eventi, stanno portando avanti le nostre splendide collettive.
Con il patrocinio del Comune di Tambre in provincia di Belluno, l’11 Luglio si terrà l’inaugurazione della personale “L’essenza dell’Essere” di Antonio – Paolo Lavina. Il giorno successivo, dunque il 12 Luglio la Compagnia sarà presente con Stefano Bergamin e lo stesso Antonio con il laboratorio artistico per i più piccoli Imbrat-Art.
Attualmente con Stefano Bergamin siamo impegnati ad organizzare il grosso evento previsto per il 18 Luglio in via Dei Dall’oro in collaborazione con l’Hostaria Alloro da Maria ed Enrico Renosto. Per avere maggiori informazioni su come partecipare, contattateci ai numeri indicati nel piè di pagina del sito oppure scrivendo al nostro indirizzo e-mail, oppure ancora trovandoci sul nostro gruppo Facebook.
Nei prossimi giorni comunicheremo la data prevista per la personale artistica di Valerio Pavan presso la Pasticceria 300 di Giuseppe Zamparo-Savian. Stiamo inoltre lavorando agli ultimi dettagli per il secondo grosso evento di Luglio, previsto per il 23, “Girotondo Poetico” presso il Relais Cà Sabbioni di Mira (VE).
Dal 28 al 31 Luglio e dal 4 all’8 Agosto saremo nuovamente impegnati con Imbrat-Art presso Suoni di Marca: a tal proposito, comunichiamo che siamo alla ricerca di volontari interessati a collaborare con la Compagnia e il Laboratorio.
Agosto è mese di ferie per tutti. Avremo una però una data a Venezia per il secondo appuntamento di “performance on the road“. Chiunque sia interessato a partecipare, ci contatti come spiegato poco sopra, oppure c’è la possibilità di iscriversi direttamente presso l’Hosteria Alloro ogni martedì sera.
A partire dal mese di Settembre, il Civico 2-5-7 di via Sant’Antonino 257/E, riproporrà il nuovo ciclo ed anno artistico, ma questo mese sarà anche teatro dell’evento firmato Artescalza intitolato “il tempo di una caraffa di vino, raboso per la precisione“. Si terrà a Vazzola e sarà ospitato da Alberto Falzoni.
Ricordiamo dunque che ogni martedì sera fino a Settembre, la Compagnia si ritrova comunque presso l’Hostaria Alloro, un modo per passare insieme la serata discutendo di arte e chiacchierare con chi vorrà esserci, ma soprattutto per esercitarci per lo spettacolo teatrale di Vazzola. Sono anche sempre aperte le porte anche per poter esporre presso il FreakBar di Viale della Repubblica. Chiunque volesse insomma far parte di questo progetto, come detto, ci contatti tramite e-mail o tramite il nostro gruppo Facebook.