Come recitava l’invito a questo 3° Febbraio Artistico di Martedì 17 Febbraio, è stata una serata che ha regalato tanti “Colori Sonori“. Arianna Papanikolaou ha messo i suoi colori esponendo e presentando ai presenti le sue opere astratte, dando un tocco poetico con alcuni dei suoi scritti, leggendoli e facendoli leggere. Le sonorità, invece, ce le ha regalate Susanna Olson con i suoi vibranti ed energetici strumenti, spiegati successivamente con grande passione descrivendone anche l’anima. Tutto questo ha donato un’atmosfera al locale che ci ha ospitati, già amichevole e accomodante di suo, un’atmosfera piacevolmente rilassata rendendo l’evento ancora più interessante.

Questa serata da noi della Compagnia Artistica ArteScalza è stata considerata una conferma di armonia di gruppo, e anche di un percorso collaborativo che progredisce di volta in volta, regalando sempre qualcosa in più a quello che viene organizzato.

Un commento dedicato al nostro evento lo si può leggere da un pezzo scritto da Mirco Venzo sulla sua pagina Facebook, Artexpo, presentissimo alla serata e grande osservatore, attento ad ogni minimo particolare, curiosissimo di saperne sempre di più. Buona lettura.

Vi aspettiamo per l’ultimo appuntamento di Febbraio, Martedì 24, in compagnia nostra e dei padroni di casa dell’Hostaria Alloro. L’attore della serata questa volta sarà Stefano Bergaminda Castèo” (ormai il suo marchio di fabbrica!).

Seguite ArteScalza e Il Cenacolo Trevisano su Facebook per discutere con noi e seguire i nostri aggiornamenti.