Reduci dalla fantastica giornata di domenica scorsa alla Cantina Varaschin a Valdobbiadene per la seconda edizione del nostro concorso pittorico Vino Divino, eccoci di nuovo pronti per i prossimi appuntamenti di Ottobre.

Venerdì 21 ottobre saremo come di consueto presenti al Freak Bar Treviso per il quindicesimo Sound of Art. Oltre all’aperitivo artistico offerto da Arianna Palleschi e Francesco Rosso, la serata è dedicata al “saluto d’autunno” e prevede una nostra collettiva d’arte, il dj set sarà curato da Andrea Brugnera, leggendaria voce degli ExiBeat.

Nel corso di The Sound of Art: saluto d’autunno sarà allestita un’asta benefica in cui sarà possibile acquistare le opere di alcuni artisti ed il ricavato sarà devoluto ai terremotati di Amatrice. Nel corso della serata verrà posto in visione il bollettino di versamento della cifra ricavata. Inizio della serata fissato per le 19:30.

The Sound of Art: saluto d'autunno

Sabato 22 Ottobre l’appuntamento è presso la Libreria Universitaria di San Leonardo sita in Piazza dei Battuti a Treviso e l’occasione è la personale pittorica di CRisalidi che proporrà una performance artistica dal vivo accompagnata dal contrabbassista Ivan Biasi.

La presentazione artistica di CRisalidi sarà a cura di Fabiola Grollo ed Alessandra Cervellini. I presenti potranno anche godere del buffet ed aperitivo artistico proposto dalla nostra artista pasticcera Mayra Inès Bruni.

CRisalidi

Vi aspettiamo numerosi!