Come Compagnia Artistica Artescalza stiamo cercando di realizzare un percorso di colori e di speranza, qualcosa di positivo in risposta ad un periodo storico tanto triste e troppo carico di atti di violenza. Artescalza vuole realizzare un progetto di solidarietà con il proprio laboratorio per l’infanzia “Imbrat-Art” e per proporre alla città di Treviso una manifestazione di pace dedicata ai più piccoli. Gli artisti sono troppo spesso visti come esseri individuali ed estranei alle problematiche del mondo, perché assorti ed assorbiti dai loro “demoni” dalle loro “muse ispiratrici“, ma non è così.
Gli artisti “Scalzi” promuovono l’amore, l’arte e la vita.
Gli eventi realizzati cercano di essere un punto di incontro tra diverse teste e diverse emozioni, l’idea quindi per questa festa per i più piccoli promossa da Artescalza e l’associazione storica Tavolozza Trevigiana verte a voler riunire diverse realtà trevigiane, in modo che con l’unione sia possibile realizzare una bella manifestazione di pace, lontata dai cortei ma vicina alla gente.
Per sostenere e collaborare alla realizzazione del “Km dell’infanzia“, contattateci al nostro indirizzo email info@artescalza.com, oppure chiamando Claudia Rossetti (3456688308), Antonio Paolo Lavina (3285499220) oppure Stefano Bergamin (3331191979)
io ci sto a partecipare se serve una mano al Km dell’infanzia ciaoooooooooooooooo
Mary